Storia di Valentina e Gaetano
“Gaetano e Valentina, una coppia di Nemoli che ha superato insieme le difficoltà con forza e ottimismo, hanno scelto lo scenario incantevole del Lago Sirino per celebrare la promessa della loro vita insieme. Il loro è un amore forte, nutrito da esperienze profonde e reso ancora più bello dalla gioia che portano sempre con sé. Sono l’anima delle feste, amati e circondati da amici e familiari scatenati e sempre pronti a sostenerli.
Dopo la cerimonia, il ricevimento si è tenuto al Ristorante Il Rudere, a Belvedere Marittimo, dove il blu della costa calabrese ha incorniciato una giornata indimenticabile. La festa è stata un crescendo di allegria e momenti autentici, culminati in un gesto sorprendente e simbolico: Valentina, con la sua energia inesauribile, si è tuffata nelle acque del Mediterraneo, indossando il suo splendido abito bianco. Un atto di spontaneità e di pura gioia, un simbolo di purezza e rinascita, che ha commosso tutti i presenti.
Ogni risata e ogni sguardo di quella giornata racconta una storia di vita, speranza e amore autentico. Gaetano e Valentina, circondati dall’affetto di chi li conosce da sempre, hanno creato un ricordo indelebile, un giorno che sarà per sempre impresso nei cuori di tutti.”